Programma mese

PROGRAMMA DEL MESE DI MAGGIO  2024

Carissimi amici,
di seguito le attività programmate dal nostro Club per il mese di MAGGIO  2024.

04 Maggio – Sabato dalle ore 09.00 – "Progetto Mare Aperto":

P.le Motopeschereccio Pinguino – Porto San Benedetto del Tronto Giornata Inclusiva grazie all’assistenza del Tecnico FIV Fabio Barbieri in collaborazione con la MAGESTA e la Lega Navale Italiana.

10-12 Maggio – Gita del Club a Torino:

Palazzina di Caccia di Stupinigi, Museo Egizio, Palazzo Reale, Regia di Venaria...e nel mezzo incontro con il Rotary Club Torino.

11-12 Maggio – Hotel Casale – Colli del Tronto – Assemblea Distretto 2090:

11 dicembre – Cena dell’Amicizia (35 euro – i soci pagano singolarmente al distretto poi la considereremo conviviale anche con ospiti e quindi stornata dalla prossima lettera della tesoreria)
12 dicembre – Assemblea
Per prenotare: https://assemblea.rotary2090.email/

18 Maggio – Sabato – dalle 16.00 alle 20.00 Piazza Giorgini – “Prevenzione Dermatologica”

Rotary Club San Benedetto del Tronto in collaborazione con InnerWheel, Rotaract e Club Rotary San Benedetto Nord con il supporto della Croce Rossa e grazie alla Dott.ssa Villa.

20-26 Maggio – Rotary Campus Marche – Holiday Village Porto Sant’Elpidio

20 Maggio inaugurazione Campus ed a seguire animazione Club San Benedetto, San Benedetto Nord ed Ascoli. Cena Conviviale per i soci ed ospiti che parteciperanno.

25-29 Maggio – Singapore – Convention del Rotary International

4 giorni di incontri, eventi, spettacoli, approfondimenti con delegati da tutto il mondo. Parteciperà il Presidente che relazionerà il Club nel corso della Convention.

5-9 Giugno – San Benedetto del Tronto – Circolo Tennis Maggioni – Primo Torneo Europeo Tennis Rotariano

Segnaliamo anche se nel mese di Giugno questo evento perché di rilevanza internazionale, ad oggi 1 maggio si sono già iscritti 40 partecipanti da 8 nazionalità differenti. Chiediamo a tutti i soci di collaborare per un’occasione di promozione territoriale ed amicizia attraverso la disponibilità personale in quei giorni, ma anche nel coordinare con i soci organizzatori sponsors, ospiti, manifestazioni collaterali.

Questo mese la lettera del mese è anche in video:

Colgo l'occasione per rivolgere a tutti voi un caro saluto rotariano.
Mascia Mancini

Come prenotare

Vi invito a prenotare per tempo (almeno 3 giorni prima dell'appuntamento) nei consueti modi:
• collegandovi al sito www.rotarysanbenedettodeltronto.it e RIEMPIENDO il modulo di prenotazione che è in fondo alla lettera del mese prima di inviarlo
• inviando una e-mail all'indirizzo info@rotarysanbenedettodeltronto.it o rispondendo al messaggio email arrivato.
•inviando un messaggio al numero di cellulare 335 317649 (segreteria Rotary) disponibile sms, WhatsApp,Telegram,messanger riportando nome e numero di eventuali invitati.
•Telefonando al numero 335 317649 (segreteria Rotary).
– in mancanza di notizie il socio si considera assente.

prenotazioni

download programma mese